1chisiamo
4chisiamo

ArtGallery è nata nel 2003 come galleria d’arte online per dare agli artisti emergenti uno spazio fino a quel momento mancante. Seguendo uno spirito di mecenatismo contemporaneo, ArtGallery è diventata così un luogo di ritrovo dei giovani talenti, senza barriere di stile o genere. E nel tempo il suo ruolo è cresciuto, valicando i confini del web e coinvolgendo Musei e Fondazioni. Oggi ArtGallery promuove la creatività attraverso mostre, rassegne, eventi, attività di ufficio stampa e collaborazioni con sponsor. Perché l’arte è ovunque: basta solo scoprirla.

PREMI E RICONOSCIMENTI

Targa TP Emanuele Pirella Primo classificato per l’immagine coordinata della Seconda Edizione del Premio ArtGallery

NC Awards 2011 Terzo Classificato Miglior Evento No Profit (2011) per il Premio ArtGallery

Sodalitas Social Award - 2011