Quota associativa annuale

Se ami l’arte, diventa un sostenitore di ArtGallery. L’Associazione vive grazie alle iscrizione dei soci, alle donazioni e al lavoro di volontari appassionati. Ma anche grazie al tuo stupore. Quello stupore che ti fa spalancare gli occhi di fronte a un’opera. Quello stupore che rende l’arte un percorso conoscitivo di noi stessi. Perché l’arte è tutti noi. E ArtGallery sei un po’ anche tu. E se aiuti l’Associazione, scoprirai di sostenere le tue passioni.

Personal Info

Donation Total: €30,00

sostienici1
sostienici2

CONVENZIONI
La tessera di ArtGallery dà diritto ai seguenti vantaggi:

> Istituto italiano di fotografia offre sconti inerenti ai corsi di fotografia. Via Bugatti Gaspare, 3 - 20144 Milano

> Libreria Menabò offre una riduzione del 10% su tutti i libri. Viale Coni Zugna, 39 - 20144 Milano | Via Savona 10 - 20144 Milano

> Ottica Artioli offre un esame della vista gratuito; il 30% di sconto su occhiali, lenti e lenti a contatto, il 5% su binocoli, il 10% su bussole, altimetri, igrometri, barometri, telemetri e localizzatori satellitari. Piazza Venticinque Aprile, 12 - 20124 Milano

> Hobby Colours S.n.c. offre il 10% di sconto su tele (da 5 tele in poi), il 15% su cavalletti Mabef (da 3 pezzi in poi), dal 20% al 30% su occasioni di fine serie e il 10% sul resto degli articoli (da concordare su grosse forniture). C.so Indipendenza, 20 - 20129 Milano

> Art Trenta3 offre il 15% di sconto sui corsi di fotografia e arte figurativa e una sessione di 3 ore all'acquisto di un pacchetto di 5 sessioni. A ogni sessione sono presenti fotomodelli per posa dal vivo. Via Durando, 30 - 20125 Milano

> One studios offre una riduzione del 15% sulle normali tariffe per l'utilizzo di sale prove e dello studio di registrazione. Via L. Brioschi 9 - 20091 Bresso (MI)

> Colorificio Grossich offre uno sconto del 15% sulle normali tariffe su colori, tele, cavalletti ed accessori (escluse promozioni e libri). Via Buschi 20, 20131 Milano

associati

Entra a far parte dell’Associazione. Con una piccola quota d’iscrizione darai più forza alle attività di ArtGallery e riceverai la tua tessera personalizzata.

Scegli la quota di partecipazione e compila il modulo in questa pagina.